C’è una novità nel panorama delle fiere italiane dedicate al settore degli alberghi, ristoranti, bar. Si tratta di HORECA NEXT, Biennale delle tecnologie e forniture per l’ospitalità in programma il 13, 14 e 15 febbraio alla Fiera di Pordenone. Il titolo sintetizza l’anima di questa manifestazione specializzata che offre grande visibilità a innovazione, tendenze e nuove opportunità di business.

Più di 150 espositori provenienti da tutta Italia presentano le loro migliori offerte per la filiera Horeca in circa 10.000 mq nei padiglioni 7, 8 e 9 della Fiera di Pordenone.

Verticalità e completezza dell’offerta espositiva, allestimenti e percorsi di visita finalizzati a creare un clima adatto agli incontri e allo sviluppo di trattative commerciali, un quartiere fieristico moderno e perfettamente collegato alla viabilità autostradale rendono la visita ad Horeca Next veloce, efficace, produttiva per confrontare l’offerta di tanti potenziali nuovi fornitori o partner.

Attrezzature, tecnologie ed impianti professionali, arredamento, food and beverage, servizi web, app, consulenze professionali sono alcuni dei settori espositivi a cui appartengono le aziende presenti in fiera che spaziano dai brand più noti fino alle piccole aziende ad alto tasso di innovazione e ai produttori agricoli di qualità. Proprio per dare visibilità a queste categorie Horeca ha creato uno spazio espositivo dedicato alle start-up del settore mentre 24 piccoli produttori locali che rivolgono la loro offerta alla ristorazione professionale si presentano nell’area “Io Sono Friuli Venezia Giulia”, marchio che testimonia la sostenibilità delle imprese e l’origine delle produzioni agroalimentari.

Tre giornate ricche di incontri e approfondimenti attendono gli operatori in visita a Horeca Next per conoscere le ultime novità e le tendenze del mercato: comunicazione, controllo di gestione, ristrutturazioni dei locali, sostenibilità, andamento del settore sono alcuni dei temi declinati per il settore horeca da professionisti e consulenti.

 

L’ingresso è gratuito, con registrazione e riservato esclusivamente agli operatori del settore HO.RE.CA.

Tutto sulla manifestazione nel sito www.horecanext.it